Dietro i post di Morandi c'è un social editor? Lui: no, mi aiuta Anna | Giornale dello Spettacolo
Top

Dietro i post di Morandi c'è un social editor? Lui: no, mi aiuta Anna

La Lucarelli attacca Gianni Morandi: 'Lo aiuta un social editor'. Lui si difende: 'Selvaggia sei forte, ma sui social network mi aiuta solo Anna'.

Dietro i post di Morandi c'è un social editor? Lui: no, mi aiuta Anna
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Novembre 2015 - 16.02


ATF

Il profilo di Gianni Morandi? Sarebbe gestito da un social editor. E’ questa la denuncia di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha postato sulla sua pagina Facebook la prova della sua scoperta. Sul profilo Instagram di Morandi è apparsa una fotografia con un testo alquanto bizzarro: «mettila alle 13», quello che secondo la Lucarelli sarebbe l’indicazione di chi gestisce i social di Morandi e che il cantante ha pubblicato per errore.

«Amici, sono delusa, attonita, amareggiata – ha scrtto la giornalista -. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti».

La foto, o meglio la prova, è stata prontamente modificata da Morandi che ha deciso di dare dei chiarimenti ai suoi milioni di fan. Dietro infatti alla gestione dei social non ci sarebbe nessun addetto stampa, ma sua moglie, Anna, che come il cantante ha sempre detto lo aiuta a gestire la mole immensa di lavoro. Il messaggio di Morandi per la Lucarelli è nello stile che lo ha reso una webstar: “Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager”.

Native

Articoli correlati