Paul McCartney per il Meat Free Monday: l'ex Beatle chiede un giorno a settimana senza carne | Giornale dello Spettacolo
Top

Paul McCartney per il Meat Free Monday: l'ex Beatle chiede un giorno a settimana senza carne

Il documentario intitolato 'One Day a Week' vede protagonisti, oltre a Paul McCartney, anche il premio Oscar, Emma Stone e Woody Harrelson.

Paul McCartney per il Meat Free Monday: l'ex Beatle chiede un giorno a settimana senza carne
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2017 - 12.08


ATF

Un giorno a settimana senza carne. Non sembra un grande sacrificio, ma può certo risultare difficile da mettere in pratica in paesi in cui la carne costituisce l’alimento prevalente della dieta quotidiana, come l’Inghilterra e gli Stati Uniti: eppure va fatto, in nome degli animali e del pianeta. E’ questo l’appello dell’ex Beatle Paul McCartney, qui in veste di attivista, lanciato attraverso un documentario a sostegno della campagna ‘Meat Free Monday’. McCartney ha concesso alla direttrice di National Geographic Magazine, Susan Goldberg, un’intervista esclusiva in occasione del lancio del doc, che sarà disponibile sulla pagina Youtube di Meat Free Monday (Meat Free Monday YouTube page) dall’una di notte del 3 novembre.

Assieme alle figlie di Sir Paul, Mary e Stella, cofondatrici della campagna, il documentario intitolato ‘One Day a Week’ vede protagonisti anche il premio Oscar, Emma Stone, e il candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy, Woody Harrelson, con la loro testimonianza sull’impatto dell’agricoltura e dell’allevamento intensivi.

Native

Articoli correlati