De Gregori live nei club di Londra, Parigi, New York. Un tour a misura d'uomo | Giornale dello Spettacolo
Top

De Gregori live nei club di Londra, Parigi, New York. Un tour a misura d'uomo

Il cantante si esibirà in serate live, tra ottobre e novembre, nei club di città europee e americane: "A me piacciono i posti piccoli, ho sempre amato i club"

De Gregori live nei club di Londra, Parigi, New York. Un tour a misura d'uomo
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Settembre 2017 - 11.29


ATF

Francesco De Gregori si prepara ad un tour sommesso ma decisamente internazionale: il cantante sarà infatti protagonista di continue serate live, tra ottobre e novembre, nei club di città europee e americane. L’artista sfoggerà il suo repertorio in città come Londra, Parigi, New York e Boston.

“Vedo un sacco di concerti trattati come eventi muscolari, spesso c’è di mezzo la parola ‘mega’ (grandi numeri, grandi palchi, grandi schermi etc..) – dichiara De Gregori -. A me piacciono anche i posti piccoli, ho sempre amato i club, li ho già fatti e continuerò a farli. Quel suono un po’ ferroso fatto solo per chi sta lì in carne e ossa, magari con una birra in mano e ogni tanto esce a fumarsi una sigaretta quando faccio un pezzo che non gli piace. E non si aspetta di rivedere tutto questo in tv un anno o un giorno dopo”.

De Gregori si esibirà il 16 ottobre a Monaco, il 17 a Zurigo, il 18 a Bruxelles, il 20 a Parigi, il 22 a Lussemburgo, il 23 a Londra, il 25 a Lugano, il 5 novembre a Boston e il 7 a New York.

Native

Articoli correlati