Il dramma di Matt Damon: pregate per mio padre | Giornale dello Spettacolo
Top

Il dramma di Matt Damon: pregate per mio padre

L'attore avrebbe dovuto ritirare il premio 'Stanley Kubrick Award for Excellence in Film è è rientrato a casa. Il genitore ha un tumore

Il dramma di Matt Damon: pregate per mio padre
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Dicembre 2017 - 22.55


ATF

Momenti drammatici per l’attore: Matt Damon ha chiesto ai suoi fan di pregare per suo padre.
Kent, il padre 75enne dell’attore 47enne, sembra stia lottando contro il cancro dal 2011 e Matt vuole quanto più supporto possibile durante questo periodo così difficile. Ad ‘Extra’ ha detto: «È una cosa che va avanti lentamente… mio padre sta male, è qualcosa che dobbiamo affrontare. Accetteremo tutte le preghiere che vorrete fare per noi, quindi iniziate pure».
Matt lo scorso ottobre non ha potuto partecipare alla consegna dei premi Bafta Britannia a causa di una ‘emergenza familiare’ che lo aveva costretto a tornare a Boston, in Massachusetts, dove sembra sia corso proprio per stare vicino al padre. Avrebbe dovuto ritirare il premio ‘Stanley Kubrick Award for Excellence in Film’ a Los Angeles, ma all’ultimo minuto fu costretto al rientro a Boston ‘con urgenza’.
La collega Kate Mara aveva parlato al suo posto prima di ritirare il premio per lui. «Sfortunatamente Matt è dovuto tornare con urgenza a Boston e non è potuto essere qui con noi stasera. Sebbene ci avrebbe fatto piacere che fosse qui, sappiamo che la famiglia viene prima. Quindi i nostri pensieri sono con te Matt, e ti mandiamo tanto affetto qui da Los Angeles», aveva aggiunto.

Native

Articoli correlati