Linkin Park su Bennington: "Grazie ai nostri fan per l’amore dimostrato" | Giornale dello Spettacolo
Top

Linkin Park su Bennington: "Grazie ai nostri fan per l’amore dimostrato"

La band ha voluto ringraziare i fan con un video, protagonista il tributo che è stato fatto alla memoria del loro frontman morto a luglio

Linkin Park su Bennington: "Grazie ai nostri fan per l’amore dimostrato"
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Settembre 2017 - 10.06


ATF

E’ con un filmato che i Linkin Park ringraziano i loro fan di averli supportati nell’ultimo periodo, che ha visto i membri del gruppo confrontarsi con la morte del loro frontman Chester Bennington, avvenuta lo scorso 20 luglio. Il video mostra le immagini dei vari tributi alla memoria di Bennington realizzati dai fan della band.“Grazie ai nostri fan nel mondo per l’amore e il supporto dimostrato”

Nella clip scorrono le immagini dei numerosi tributi realizzati dai fan dei Linkin Park in onore di Chester Bennington, il leader della band che si è suicidato a luglio. Dagli Stati Uniti alla Francia, dalla Russia al Cile: candele, fiori e cartelloni colorati si susseguono nel filmato, mentre il brano “One more light” fa da colonna sonora.

I fan hanno dimostrato immediatamente il proprio apprezzamento, commentando numerosi e condividendo il post a loro volta.

Dopo la morte del loro frontman, i Linkin Park non si sono esibiti e non sono più apparsi in pubblico. Le loro dichiarazioni si sono limitate ai social network: prima con la pubblicazione di una lettera d’addio all’amato compagno, poi con l’annuncio di un imminente evento per commemorare la scomparsa di Bennington. “Volevamo ringraziare tutti i nostri fan nel mondo per la loro incredibile dimostrazione di affetto, che ha rafforzato il nostro spirito in un momento così difficile. Stiamo lavorando ad uno speciale evento pubblico a Los Angeles per onorare la memoria di Chester, e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli con voi” si leggeva nel post.

Tuttavia, la data e il luogo preciso della manifestazione non sono stati ancora resi noti.

Native

Articoli correlati