Top

Madonna: "Questo sarà un nuovo capitolo della mia storia"

La popstar ha annunciato una nuova produzione cinematografica ed un progetto musicale. Ma la cantante si tiene lontana dagli Usa

Madonna: "Questo sarà un nuovo capitolo della mia storia"

GdS Modifica articolo

5 Settembre 2017 - 11.09


Preroll

Madonna è pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita: su Instagram ha annunciato che la penisola iberica le è stata incredibilmente di ispirazione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Non solo è a lavoro su un film, ma anche su una nuova produzione musicale.

Middle placement Mobile

“L’energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione – ha scritto la pop star su Instagram -. Mi sento così viva e creativa qui, e non vedo l’ora di lavorare al mio film “Loved” e a nuova musica in questo paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. È ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa”.

Dynamic 1

La pellicola “Loved” sarà tratta dal romanzo “Le vite impossibili di Greta Wells” di Andrew Sean Greer. Come rivelato da un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar, Madonna ha collaborato alla scrittura della sceneggiatura e dirigerà il film. Al centro della vicenda narrata dal romanzo di Greer c’è la storia di Greta Walls, una donna che dopo aver perso il fratello gemello gay Felix e aver affrontato la fine della relazione con il compagno Nathan decide di iniziare un trattamento psichiatrico. La cura però non sortirà gli effetti sperati ed avrà anzi ripercussioni impensabili.

Greta si troverà così costretta a fronteggiare le tre “vite impossibili” che avrebbe vissuto se fosse nata in epoche diverse.

Dynamic 2

Nessuna notizia invece sulla sua futura produzione musicale. Certo è che Madonna sta passando sempre più tempo fuori dagli Usa: già nel febbraio aveva rilasciato una intervista nella quale commentava l’ascesa politica di Trump.

“La cosa che trovo davvero stupefacente è come tutti siano tranquilli nella mia industria. Cioè – spiegava la cantante – nessuno nel business dell’entertainment eccetto un pugno di persone, parlano di ciò che sta succedendo. Nessuno prende una posizione in merito alla situazione politica o esprime un’opinione”.

Dynamic 3

E la cantante ha difatti trascorso parte del periodo estivo in Puglia con le sue figlie, come aveva già fatto nel 2013.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile