Ricoverato Lil Wayne: stop dei medici al concerto di Las Vegas | Giornale dello Spettacolo
Top

Ricoverato Lil Wayne: stop dei medici al concerto di Las Vegas

L'artista è stato trovato privo di sensi nella sua stanza, in hotel. E' stato ricoverato d'urgenza, ma il concerto di ieri sera è sfumato

Ricoverato Lil Wayne: stop dei medici al concerto di Las Vegas
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Settembre 2017 - 14.04


ATF

Non è raro che un artista sia costretto ad annullare un concerto per via di un malore, ma questa volta sembra che la situazione fosse più grave.

Lil Wayne, rapper e produttore discografico di New Orleans, è stato infatti ricoverato d’urgenza in ospedale a Chicago, dopo essere stato ritrovato privo di sensi nella sua camera d’hotel.

A trovarlo in queste condizioni sarebbe stato lo staff dell’’hotel Westin Michigan Avenue di Chicago, che ha dato l’allarme e l’ha fatto trasportare di urgenza all’ospedale Northwestern Memorial.

Il rapper statunitense avrebbe dovuto esibirsi a Las Vegas ieri, domenica 3 settembre, con il duo musicale maschile Rae Sremmurd, ma i medici non hanno dato il via libera, vista la necessità di tenere in osservazione l’artista per alcuni giorni, nonostante lo staff di Wayne abbia tentato di farlo dimettere dall’ospedale nel pomeriggio.

Lil Wayne potrebbe essere stato colpito da un attacco epilettico. Non sarebbe, infatti, la prima volta che l’artista soffre di questo tipo di malori. Già lo scorso anno il rapper americano fu costretto a cancellare un’esibizione, sempre a Las Vegas, a causa di un attacco, così come nel 2013 quando trascorse una settimana in ospedale proprio a causa di una crisi epilettica.

Native

Articoli correlati