Nel 2019 Elton John si esibirà per l'ultima volta al Caesars Palace di Las Vegas | Giornale dello Spettacolo
Top

Nel 2019 Elton John si esibirà per l'ultima volta al Caesars Palace di Las Vegas

L'annuncio è stato dato dalla direzione del Casinò. Non resi noti i motivi della decisione. La settantenne star britannica ha avuto di recente problemi di salute.

Nel 2019 Elton John si esibirà per l'ultima volta al Caesars Palace di Las Vegas
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Ottobre 2017 - 21.44


ATF

Elton John, una delle attrazioni musicali più famose di Las Vegas, cesserà nel 2019 i suoi ormai tradizionali concerti permanenti presso il Coliseum del Caesars Palace. Lo ha reso noto la direzione del casinò, non spiegando se la decisione è in qualche modo legata alle condizioni di salute della settentenne star britannica oppure se la recente strage di Las Vegas (con la morte di 59 persone ed il ferimento di altre centinaia) possa avere avuto un peso. Gli spettacoli nella mecca del gioco del Nevada – dove Elton John si esibisce i concerto da 2001 – hanno sino ad oggi avuto centinaia di migliaia di spettatori.
Alla fine del ciclo, il suo spettacolo ”Million dollar piano” lo avrà visto per 207 volte sul palco. Nell’ultima scaletta di questo spettacolo alcuni dei brani più famosi di ”sir Elton John”: “Rocket Man”, “Your Song”, “Goodbye Yellow Brick Road”, “Saturday Night’s Alright for Fighting” e “Circle of Life”.
Dal 2004 al 2009 aveva messo in scena per 243 volte un altro spettacolo, ”Red Piano”.
Il cantante è tornato ad esibirsi la scorsa settimana, dopo una assenza causata da una infezione batterica contratta in Sud America.

Native

Articoli correlati