Lola Ponce, 15 anni di successi con Notre Dame de Paris | Giornale dello Spettacolo
Top

Lola Ponce, 15 anni di successi con Notre Dame de Paris

La cantante: di Esmeralda ho il senso della libertà, il non aver paura, la forza di sostenere valori e pensieri fino alla fine

Lola Ponce, 15 anni di successi con Notre Dame de Paris
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Giugno 2016 - 12.18


ATF

Lola Ponce si è rimessa i panni di Esmeralda, la dolce ragazza uscita dalla penna di Victor Hugo e alla quale nel 2002 l’argentina diede il volto e la voce nello spettacolo musicato da Riccardo Cocciante. “Quindici anni di Notre Dame de Paris… incredibile. E’ un successo a cui non so dare una spiegazione. Quando ho accettato di ritornare, mi aspettavo qualcosa di grande, ma ancora una volta il pubblico mi ha sorpresa. E’ un regalo da noi a loro, e da loro a noi”.

Insieme a lei, per festeggiare i 15 anni e uno show entrato di diritto nella storia dei musical, il cast originale con Giò Di Tonno-Quasimodo. “In questi anni io ed Esmeralda ci siamo nutrite a vicenda:. E lei di me ha corpo, voce, anima. La nostra è una simbiosi”, racconta l’argentina che sarà in tour tutta l’estate. Ma guarda anche avanti: “La musica è la mia vita e presto tornero’ con un disco”. In progetto anche uno speciale tv.

Native

Articoli correlati