Top

Le confessioni hot di Gwyneth Paltrow

L'attrice ha rivelato su Goop, il sito che usa per dare consigli di lifestyle, quali siano i suoi sex toy preferiti

Le confessioni hot di Gwyneth Paltrow

GdS

13 Maggio 2016 - 15.13


Preroll

Si va dalle classiche manette alle palline cinesi, passando per un vibratore waterproof, lubrificanti organici e altri strumenti del piacere, tra cui un dildo in oro 24 carati da 15mila dollari. Non si tratta del catalogo di un sexy shop ma della lunga lista dei sex toys preferiti da Gwyneth Paltrow, che l’attrice, 43 anni, ha da poco pubblicato su ‘Goop,’ il sito in cui si diletta a dare consigli sul lifestyle, dalle ricette veg ai prodotti beauty.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Stavolta però a fare capolino tra cibi detox e dritte sul fitness, sono i giocattolini sessuali “ideali per ogni situazione”, come spiega l’attrice di ‘Sliding Doors’. A partire dal vibratore rosa che resiste all’acqua, “ideale da usare nella vasca da bagno”, o ancora, i lubrificanti organici a base di ibisco, tè verde, e aloe, in vendita a 13 dollari, fino alle palline cinesi ‘Fetish Fantasy’ che “oltre che rafforzare il pavimento pelvico” come scrive l’attrice “possono anche essere scaldate o raffreddate”.

Middle placement Mobile

Che dire poi del gatto a nove code nero di Agent Provocateur da 535 dollari “così carino che si è tentati di lasciarlo fuori” o della collana che vibra e che si trasforma in pinze per capezzoli? Insomma, sembrano lontani i tempi in cui Gwyneth Paltrow vestiva i panni della timida fidanzatina d’America al fianco di Brad Pitt. Dopo aver decantato i vantaggi del bagno di vapore per la vagina, l’attrice sembra abbracciare ora il mondo fetish.

Dynamic 1

Per chi volesse criticarla per la sua svolta sexy, però, l’attrice ha già la risposta pronta: “I sex toys sono stati per molto tempo oggetti di gomma da nascondere nel comodino – scrive su ‘Goop’ – oggi sono belle opere d’arte interattiva”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage