Gianna Nannini e Daniele Silvestri al Flowers Festival | Giornale dello Spettacolo
Top

Gianna Nannini e Daniele Silvestri al Flowers Festival

Ci saranno anche Gianna Nannini e Daniele Silvestri tra i grandi artisti che si esibiranno sul palco del Flowers Festival 2016.

Gianna Nannini e Daniele Silvestri al Flowers Festival
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Marzo 2016 - 15.45


ATF

Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, che ha coinvolto 40.000 spettatori e 40 artisti di livello nazionale e internazionale, torna il Flowers Festival, che si terrà dal 12 al 29 luglio nel Cortile della Lavanderia all’interno del Parco urbano della Certosa di Collegno.

Dopo Max Gazzè (atteso per il 13 luglio) altri due grandi nomi italiani si aggiungono alla line up del festival: il 19 luglio salità sul palco del Flowers una delle voci femminili più importanti della musica italiana, Gianna Nannini, con il suo History Tour.

Uno grande live dove poter ascoltare sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album Hitstory (Sony Music) che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.
Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente.

Venerdì 22 luglio il protagonista della serata sarà Daniele Silvestri, uno degli artisti più ispirati della scena italiana che è tornato da poco con un disco, Acrobati, che ha messo d’accordo pubblico e critica nel definirlo uno dei migliori album usciti degli ultimi anni in Italia.
Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi ed ora Silvestri è in tour nei teatri dove sta collezionando un sold out dopo l’altro, portando in scena uno spettacolo incredibilmente coinvolgente.

Native

Articoli correlati