Malore per Baglioni, niente concerto a Torino: Morandi chiede scusa | Giornale dello Spettacolo
Top

Malore per Baglioni, niente concerto a Torino: Morandi chiede scusa

Niente bis per i Capitani Coraggiosi, che hanno dovuto annullare la seconda data al Pala Alpitour di Torino. Lo spettacolo sarà recuperato il 18 aprile

Malore per Baglioni, niente concerto a Torino: Morandi chiede scusa
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Marzo 2016 - 18.07


ATF

Un’improvvisa laringite di Claudio Baglioni ha costretto i ‘Capitani Coraggiosi’ ad annullare il secondo concerto torinese previsto per questa sera al Pala Alpitour, dopo il successo di ieri sera.
Entrambi i concerti erano sold out (10 mila spettatori) come altre 27 date del tour dei Capitani iniziato il 17 febbraio a Jesolo. Lo spettacolo sarà recuperato il 18 aprile prima della prevista terza replica del 19, che Fep Group, organizzatrice dei concerti, aveva dovuto aggiungere per la richiesta del pubblico. I biglietti acquistati per questa sera sono validi per lo spettacolo del 18 aprile 2016, ma chi volesse richiederne il rimborso potrà rivolgersi ai punti vendita dove sono stati acquistati, entro il 31 marzo 2016. Chi ha comprato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’eventò, potrà chiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice ticketone.it, entro e non oltre il 31 marzo 2016.

A dare la notizia è stato lo stesso Gianni Morandi sul suo profilo Facebook:
“19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile”. A scriverlo sulla sua pagina Facebook è Gianni Morandi, commentando la cancellazione del secondo concerto (sold out) dei ‘Capitani Coraggiosi’, in programma al Pala Alpitour.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport.Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte…

Pubblicato da Gianni Morandi su Sabato 19 marzo 2016

Native

Articoli correlati