Morandi e Baglioni in concerto: 200mila biglietti venduti | Giornale dello Spettacolo
Top

Morandi e Baglioni in concerto: 200mila biglietti venduti

Il tour si chiama Capitani coraggiosi. Un sold out dopo l'altro per i due mattatori della musica italiana

Morandi e Baglioni in concerto: 200mila biglietti venduti
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Marzo 2016 - 18.12


ATF

Dall’Arena del Foro Italico all’Arena di Verona (sabato 23 aprile) con un sold out dopo l’altro. Insomma un vero successo di pubblico e critica “Capitani Coraggiosi il Tour”, il super live show, firmato e interpretato da Claudio Baglioni e Gianni Morandi: 3 ore di spettacolo con il meglio dalla grande musica italiana dagli anni 60 a oggi, eseguita da un super gruppo di 21 polistrumentisti, all’interno di uno spazio scenico innovativo, tecnologico e straordinariamente spettacolare.

Partiti lo scorso settembre da Roma, con un successo di ascolti senza precedenti per la musica dal vivo (10 milioni di spettatori, share oltre il 20%, per un programma vincitore di due prime serate consecutive), i due mattatori della musica popolare italiana (più di 100 milioni di dischi venduti) hanno proseguito il loro trionfale giro di concerti sui palcoscenici delle principali città italiane, frantumando un record dopo l’altro.

Quasi 200mila biglietti venduti (dopo i 100mila di Roma); a oggi già 25 sold out; date raddoppiate a Padova, Bari, Rimini, Genova, Mantova, Livorno; triplicate a Firenze, Acireale, Torino e Bologna; quadruplicate a Napoli; quintuplicate a Milano.

Sabato 23 aprile eccezionale gran finale all’Arena di Verona. Lo show ritorna nello spazio aperto per eccellenza con un allestimento extra e una doppia scenografia virtuale che coprirà l’intero anfiteatro con grandi proiezioni e megaeffetti luce.

Native

Articoli correlati