Costello annulla le date del tour: mi sono operato di cancro | Giornale dello Spettacolo
Top

Costello annulla le date del tour: mi sono operato di cancro

Uno degli artisti più intelligenti e geniali della scena musicale contemporanea ha rivelato che nello scorso maggio si è fatto operare ma che ha bisogno di curarsi ancora a dovere. Auguri Elvis!!!

Costello annulla le date del tour: mi sono operato di cancro
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2018 - 15.34


ATF

Elvis Costello ha annullato le rimanenti date del suo tour europeo per una grave malattia. L’artista, uno dei musicisti contemporanei più geniali e che in passato ha collaborato con Paul McCartney, Chet Baker, Green Day e Burt Bacharach, ha rivelato che nello scorso maggio si e’ fatto operare per rimuovere un “piccolo ma molto aggressivo tumore”.
Il cantante londinese dalle origini irlandesi, vero nome Declan Patrick MacManus (25 agosto 1954), ha riferito – come riporta la Bbc – che gli occorre più tempo del previsto per riprendersi. Le date cancellate: Manchester (questa sera), Pola (8 luglio), Graz (9), Vienna (11) Tysnes (Norvegia, 14) e Rattvik (Svezia, 16 luglio).Costello ha iniziato negli anni Settanta come esponente della scena pub-rock londinese e ha scritto veri e propri capolavori. Come Shipbuilding, la canzone contro la guerra inglese nelle Falklands. Nel dicembre 2003 ha sposato l’artista jazz canadese Diana Krall, dalla quale ha avuto due gemelli nati nel dicembre 2006.
A Elvis i nostri più sinceri auguri.

 

 

Native

Articoli correlati