Top

Amore e furto, al via da Roma il nuovo tour di De Gregori

Al via da Roma Amore e Furto il nuovo tour di Francesco De Gregori che toccherà i principali club e palazzetti d'Italia.

Amore e furto, al via da Roma il nuovo tour di De Gregori

GdS

4 Marzo 2016 - 14.25


Preroll

Partirà da Roma domani, 5 marzo 2016, il nuovo tour di Francesco De Gregori, dal titolo Amore e furto, che farà tappa nei principali club e teatri italiani. Il cantautore presenterà live, oltre ai suoi più grandi successi, alcuni brani estratti proprio dall’ultimo album in cui ha tradotto in italiano alcune celebri hit di Bob Dylan.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Questo concerto è un altro film rispetto a quello del Vivavoce Tour – ha dichiarato De Gregori -. C’è Dylan e ci sono pezzi che non ho mai fatto”. Il primo appuntamento è all’Atlantico Live.

Middle placement Mobile

Sul palco il cantautore è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).

Dynamic 1
FRANCESCO DE GREGORI – UN ANGIOLETTO COME TE

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage