Morrissey shock: ho il cancro e non ho paura di morire | Giornale dello Spettacolo
Top

Morrissey shock: ho il cancro e non ho paura di morire

L'ex cantante degli Smith in un'intervista a El Mundo rivela che sta combattendo contro il cancro: Se devo morire, morirò e mi riposerò.

Morrissey shock: ho il cancro e non ho paura di morire
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Ottobre 2014 - 22.39


ATF

“Se devo morire, morirò. Altrimenti resterò vivo. Al momento mi sento bene. In foto recenti non ho un aspetto sano, ma questo dipende dalla malattia. Non voglio preoccuparmene. Mi riposerò quando sarò morto”. Con queste parole Morrissey, l’ex cantante degli Smith ha raccontato in un’intervista esclusiva a “El Mundo” dei suoi gravi problemi di salute. Il cantante questa estate era stato costretto a cancellare i suoi concerti negli Usa per sottoporsi ai trattamenti anti-tumorali.

Il cantante ha poi spiegato che già quattro volte è stato operato per rimuovere tessuti cancerogeni: “Alla mia età (55 anni) non dovrei più fare musica. Molti compositori di musica classica sono morti a 34 anni. E io sono ancora qui, e molti di me non sanno che farsene”. Alla fine ha voluto concludere l’intervista in maniera ironica: “Con la fortuna dalla mia parte potrò smettere di cantare per sempre, facendo felice un sacco di persone”.

Nonostante stia combattendo la malattia, il cantante non ha ancora annullato il tour previsto in Europa. Morrissey farà tappa anche in Italia e i primi dovrebbe tenerli a Roma il 13 e il 14 ottobre, all’Atlantico Live.

Native

Articoli correlati