Morrissey: concerto a Napoli il 7 ottobre 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

Morrissey: concerto a Napoli il 7 ottobre 2015

L'ex voce degli Smith si esibirà nell'unica tappa italiana al Teatro Augusteo di Napoli.

Morrissey: concerto a Napoli il 7 ottobre 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Luglio 2015 - 10.01


ATF

Steven Patrick Morrissey, conosciuto semplicemente come Morrissey, tornerà ad esibirsi in Italia, il prossimo 7 ottobre 2015 al Teatro Augusteo di Napoli. L’artista, che ha raggiunto la popolarità negli anni ’80, voce dei “The Smiths”, gruppo alternative rock inglese, aveva sospeso a fine 2014 aveva [url”annunciato di avere il cancro”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=74973&typeb=0&07-10-2014–morrissey-shock-ho-il-cancro-e-non-ho-paura-di-morire[/url]: per molti quindi non si sarebbe più esibito pubblicamente.

Ieri è stata diffusa la notizia di questo nuovo tour nei teatri. I biglietti per il concerto di Morrisey al Teatro Augusteo di Napoli sono già in vendita: è stato già annunciato che quella partenopea sarà l’unica data in Italia.

Nella data italiana è pronto a regalare ai suoi fan un fantastico appuntamento. Suonerà quelli che sono i suoi più grandi successi e presenterà, in anteprima, alcuni dei suoi nuovi brani che saranno racconti nel suo prossimo album da solista.

Native

Articoli correlati