Top

Adele, regina ai Brit Awards 2016

Adele ha dominato i Brit Awards 2016: l'artista ha portato a casa 4 riconoscimenti, tra cui miglior album e miglior canzone.

Adele, regina ai Brit Awards 2016

GdS

25 Febbraio 2016 - 09.21


Preroll

I Brit Awards 2016, gli Oscar della musica della Gran Bretagna, hanno avuto un’unica vincitrice: Adele. La cantante ha stravinto, portando a casa ben ben quattro riconoscimenti: miglior artista femminile inglese, miglior successo internazionale, miglior album e miglior singolo. Adele, visibilmente emozionata, ritirando le statuette, ha voluto dedicare la sua vittoria a Kesha, la cantante americana che sta attraversando un momento difficile, dopo avere accusato il suo produttore di abuso psicologico e violenza sessuale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Per quanto rigurda gli altri premi ai Brit Awards, il miglior artista maschile britannico è stato cantante 25enne James Bay, mentre Justin Bieber ha ricevuto il premio come miglior artista internazionale. Ai Coldplay è andato il riconoscimento come miglior band internazionale: per la band si tratta del nono premio ricevuto ai Brit Awards e lo hanno voluto dedicare a tutti i musicisti nei campi profughi.

Middle placement Mobile

Il momento più emozionante della serata è stato il ricordo di David Bowie, scomparso il mese scorso, portato sul palco di Londra da Annie Lennox e l’attore britannico Gary Oldman.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage