Top

David Bowie, in arrivo una miniserie su Instagram

Blackstar, ultimo album del Duca Bianco, darà vita a sedici filmati che saranno trasmessi su Instagram dall'account InstaMiniSeries.

David Bowie, in arrivo una miniserie su Instagram

GdS Modifica articolo

24 Febbraio 2016 - 14.56


Preroll

La stella di David Bowie continua a brillare anche dopo la morte, “Blackstar”, ultimo album di Bowie, mancato lo scorso 10 gennaio a soli due giorni dalla pubblicazione, sarà infatti d’ispirazione per una miniserie Instagram intitolata Unbound, che debutterà giovedì 25 febbraio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La miniserie sarà trasmessa sul social network e sarà divisa in 16 video, il primo dei quali, sarà pubblicato giovedì, poi sarà rilasciata una nuova clip ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdi. Faranno parte del cast Patricia Clarkson e Tavi Gevinson, fondatrice di Rookie Magazine.

Middle placement Mobile

“David Bowie ha sempre preferito re-inventarsi, anziché ripetersi. Schietto e appassionato, ha influenzato con il suo lavoro il nostro, nel senso che trasformiamo una piattaforma multimediale in una sorta di outlet creativo. Gli siamo grati per questa opportunità e per averci permesso di dare la nostra interpretazione della sua arte”, ha spiegato Nikki Borge, fondatore di InstaMiniSeries.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile