David Bowie, in arrivo una miniserie su Instagram | Giornale dello Spettacolo
Top

David Bowie, in arrivo una miniserie su Instagram

Blackstar, ultimo album del Duca Bianco, darà vita a sedici filmati che saranno trasmessi su Instagram dall'account InstaMiniSeries.

David Bowie, in arrivo una miniserie su Instagram
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Febbraio 2016 - 14.56


ATF

La stella di David Bowie continua a brillare anche dopo la morte, “Blackstar”, ultimo album di Bowie, mancato lo scorso 10 gennaio a soli due giorni dalla pubblicazione, sarà infatti d’ispirazione per una miniserie Instagram intitolata Unbound, che debutterà giovedì 25 febbraio.

La miniserie sarà trasmessa sul social network e sarà divisa in 16 video, il primo dei quali, sarà pubblicato giovedì, poi sarà rilasciata una nuova clip ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdi. Faranno parte del cast Patricia Clarkson e Tavi Gevinson, fondatrice di Rookie Magazine.

“David Bowie ha sempre preferito re-inventarsi, anziché ripetersi. Schietto e appassionato, ha influenzato con il suo lavoro il nostro, nel senso che trasformiamo una piattaforma multimediale in una sorta di outlet creativo. Gli siamo grati per questa opportunità e per averci permesso di dare la nostra interpretazione della sua arte”, ha spiegato Nikki Borge, fondatore di InstaMiniSeries.

Native

Articoli correlati