Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, in tour in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, in tour in Italia

Da Roma a Ravenna: le date del tour italiano di Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, che si esibirà a luglio in quattro concerti live.

Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, in tour in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 16.16


ATF

Ravenna, Gardone Riviera, Recanati e Roma, sono queste le quattro date italiane del tour di Joaen Baez, previsto a luglio 2016.

L’usignolo di Woodstock, chiuderà il 13 luglio la 27esima edizione del Ravenna Festival e presenterà per la prima volta in Italia il suo “An evening with Joan Baez”, concerto che si svolgerà al Pala de Andrè. Poi la cantautrice folk statunitense di esibirà: il 14 luglio a Gardone Riviera, il 16 luglio a Recanati e il 18 luglio a Roma.

Lo spettacolo è stato pensato per ripercorrere la lunga carriera di Joan Baez, iniziata più di 50 anni fa.

Mezzo secolo durante il quale Joan Baez ha sempre raccontato tutto ai propri fan, continuando a rinnovare i propri concerti con passione, energia e vitalità, sempre alla ricerca di una buona canzone, di una giusta causa da sostenere, confermandosi un tesoro invidiabile per l’umanità. In questo mondo travagliato, parafrasando la canzone “Wings”, Joan Baez “continua a cercare un posto dove essere ascoltata mentre canta”.

Native

Articoli correlati