Mtv Ema, Best italian act: vince Marco Mengoni | Giornale dello Spettacolo
Top

Mtv Ema, Best italian act: vince Marco Mengoni

Il cantante sarà protagonista del concerto che si svolgerà il 24 ottobre 2015 in piazza Duomo a Milano e che chiude la Mtv Music Week.

Mtv Ema, Best italian act: vince Marco Mengoni
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Ottobre 2015 - 14.18


ATF

Best Italian Act degli Mtv Ema 2015 è Marco Mengoni. Lo ha annunciato Mtv: con questa vittoria il cantante arricchisce la sua bacheca di un altro premio di Mtv, dopo Best Italian Act (2010), e Best European Act nel 2013 sempre come Best Italian Act e Best South Europe Act. Mengoni ha battuto Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors.

“Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto! L’emozione quindi raddoppia per il concerto in Piazza Duomo e per il Best Italian Act, tutto possibile grazie ad Mtv. Questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi!” ha commentato a caldo Marco Mengoni.

Oltre al premio per il miglior artista italiano, Mengoni potrebbe vincere il Best Worldwide Act Europe, per cui è in lizza. Le votazioni saranno aperte fino alle 23.59 del 24 ottobre 2015. Nello stesso giorno, Mengoni sarà protagonista del concerto conclusivo della Mtv Music Week in Piazza Duomo.

Native

Articoli correlati