Ed Sheeran presenterà gli Mtv Ema 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

Ed Sheeran presenterà gli Mtv Ema 2015

Il cantante, sul palco del Mediolanum Forum di Assago, sarà affiancato dall'attrice australiana Ruby Rose.

Ed Sheeran presenterà gli Mtv Ema 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Ottobre 2015 - 09.55


ATF

Mtv ha rivelato chi sarà la star internazionale che presenterà gli Ema 2015 che si terranno a Milano domenica 25 ottobre 2015: Ed Sheeran. L’evento in diretta dal Mediolanum Forum di Assago sarà trasmesso in contemporanea a partire dalle 21.00 sui canali di Mtv di tutto il mondo.

Sul palco con Ed Sheeran ci sarà anche l’attrice australiana Ruby Rose, scelta come co-presentatrice di uno dei più grandi eventi di musica globale dell’anno. I due insieme hanno promesso che l’edizione 2015 degli Ema sarà esplosiva e memorabile.

Il cantante e musicista, 23 anni, è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album ‘X’: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato ‘X’ come l’album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

Rubi Rose, attrice, modella e dj australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv ‘Orange is the new black’. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale.

Native

Articoli correlati