Duetto per Mika e Fedez: ecco Beautiful Disaster | Giornale dello Spettacolo
Top

Duetto per Mika e Fedez: ecco Beautiful Disaster

I due giudici di X Factor Italia hanno annunciato con un video postato in rete di aver scritto insieme un brano: Beautiful disaster.

Duetto per Mika e Fedez: ecco Beautiful Disaster
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Settembre 2015 - 14.38


ATF

Fedeza ha annunciato di aver scritto un inedito con Mika. I due giudici di X Factor si sono ritrovati infatti in uno studio di registrazione e, da questa collaborazione, è nata “Beautiful disaster”. In un video postato in rete, il raper ha annunciato: «Sono felicissimo di comunicarvi che il 9 Ottobre uscirà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition. In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e che non vedo l’ora di farvi sentire. Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà. E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito. Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca».

Mika, nello stesso video, ha poi aggiunto: «Avevamo tutto un plan, abbiamo lavorato a fondo in questi mesi e finalmente siamo arrivati a un pezzo abbastanza figo». Anzi, come ha detto Fedez è «molto figo».

Ma quando si potrà ascoltare la canzone? Presto, molto presto, hanno promesso Fedez e Mika.

Native

Articoli correlati