Negramaro: ecco la copertina del nuovo cd | Giornale dello Spettacolo
Top

Negramaro: ecco la copertina del nuovo cd

La cover dell'atteso album 'La rivoluzione sta arrivando' è una Jolly Roger, la bandiera tipica dei pirati, rivisitata in chiave Negramaro.

Negramaro: ecco la copertina del nuovo cd
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2015 - 11.57


ATF

Dopo cinque anni di silenzio discogradico, i Negramaro sono pronti per tornare con un nuovo album, dal titolo “La rivoluzione sta arrivando” che sarà in vendita dalla fine di settembre. Con una geniale operazione di marketing (di quelle che raramente si vedono in Italia), la band ha scelto di svelare la cover del nuovo cd giocando con i fan su Twitter. I follower della band hanno dovuto scrivere un tweet utilizzando l’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando: in pochissimo tempo i fan hanno invaso di messaggi il social dell’uccellino, facendo diventare top trend la discussione.

Raggiunto il numero di tweet prefissato, ecco comparire la copertina: “La cover è una Jolly Roger, la bandiera tipica dei pirati, rivisitata in chiave Negramaro. Il logo è immediato e di forte impatto e sintetizza due stati d’animo opposti: la felicità della vita e la paura della morte”, ha spiegato Ermanno Carlà bassista dei Negramaro.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati