Top

Negramaro: ecco la copertina del nuovo cd

La cover dell'atteso album 'La rivoluzione sta arrivando' è una Jolly Roger, la bandiera tipica dei pirati, rivisitata in chiave Negramaro.

Negramaro: ecco la copertina del nuovo cd

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2015 - 11.57


Preroll

Dopo cinque anni di silenzio discogradico, i Negramaro sono pronti per tornare con un nuovo album, dal titolo “La rivoluzione sta arrivando” che sarà in vendita dalla fine di settembre. Con una geniale operazione di marketing (di quelle che raramente si vedono in Italia), la band ha scelto di svelare la cover del nuovo cd giocando con i fan su Twitter. I follower della band hanno dovuto scrivere un tweet utilizzando l’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando: in pochissimo tempo i fan hanno invaso di messaggi il social dell’uccellino, facendo diventare top trend la discussione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Raggiunto il numero di tweet prefissato, ecco comparire la copertina: “La cover è una Jolly Roger, la bandiera tipica dei pirati, rivisitata in chiave Negramaro. Il logo è immediato e di forte impatto e sintetizza due stati d’animo opposti: la felicità della vita e la paura della morte”, ha spiegato Ermanno Carlà bassista dei Negramaro.

Middle placement Mobile



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile