Kate come Diana: in copertina su Vogue per i 100 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Kate come Diana: in copertina su Vogue per i 100 anni

Per festeggiare i suoi 100 anni di vita la rivista ha scelto di la duchessa di Cambridge per la cover dell'edizione britannica

Kate come Diana: in copertina su Vogue per i 100 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Maggio 2016 - 11.35


ATF

Sorridente, con un cappello sulla testa una semplice camicia bianca. Così la duchessa di Cambridge Kate Middleton è apparsa sulla cover di giugno dell’edizione britannica di ‘Vogue’, che l’ha scelta per celebrare i 100 anni della rivista. Immortalata dal fotografo inglese Josh Olins, la duchessa posa anche per altre immagini all’interno del magazine (che arriverà nelle edicole giovedì prossimo) e nell’editoriale firmato dalla direttrice della rivista, Alexandra Shulman.

“La duchessa è stata lieta di aver preso parte alle celebrazioni del centenario di un’istituzione come ‘Vogue’ – ha detto un portavoce di Kensington Palace – che ha dato spazio ad alcuni dei fotografi più rinomati del Paese. E’ grata a tutto il team di ‘Vogue’ e alla National Portrait Gallery, dove due delle immagini presenti nella rivista saranno esposte in occasione della mostra ‘Vogue 100: A Century of Style'”.

Nonostante sia la prima volta che Middleton posa per la copertina di una rivista di moda, c’è chi non le ha risparmiato paragoni con la suocera, Lady Diana. Sono passati 35 anni da quando, nell’agosto del 1981, Diana appariva per la prima volta sulla copertina di British Vogue, qualche giorno dopo le nozze con il principe Carlo.

Native

Articoli correlati