Lady Gaga: dopo Tony Bennet collabora con Barbra Streisand | Giornale dello Spettacolo
Top

Lady Gaga: dopo Tony Bennet collabora con Barbra Streisand

Le due cantanti dovrebbero cantare un singolo nello stile di Cheek to Cheek, canzone incisa da Lady Gaga e Tony Bennett.

Lady Gaga: dopo Tony Bennet collabora con Barbra Streisand
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Settembre 2014 - 13.05


ATF

Lady Gaga collaborerà con un’altra voce di livello internazionale. Secondo le fonti infatti, Barbra Streisand avrebbe contattato la cantante italo-americana per realizzare un duetto nello stile di “Cheek to Cheek”, collaborazione tra Ldy Gaga e la leggenda del jazz Tony Bennett.

La Streisand è attualmente impegnata con la promozione del suo 34esimo album, “Partners”, in cui duetta con artisti uomini tra cui spiccano anche Blake Shelton, Lionel Richie, John Mayer e Babyface. Dalle indiscrezioni però, la Straisand sarebbe pronta per una prima collaborazione con una donna e la sua scelta è ricaduta proprio su Lady Gaga.

Intanto in una recente intervista a The Wall Street Journal, Lady Gaga ha anche ricordato piacevolmente la collaborazione con Bennett: “Non credevo più in questo mondo prima di lavorare con lui. E’ stato sempre molto cortese e gentile con me. Non ero mai stata trattata cosi’. La sua gentilezza ha dissipato quel cinismo che avevo sviluppato negli anni”.

Native

Articoli correlati