Barbra Streisand: "Molestati da Michael Jackson da bambini? Li credo, ma non li ha uccisi" | Giornale dello Spettacolo
Top

Barbra Streisand: "Molestati da Michael Jackson da bambini? Li credo, ma non li ha uccisi"

L'attrice al Times ha commentato così le accuse alla popstar di Wade Robson e James Safechuck, oggi adulti, nel documentario "Leaving Neverland"

Barbra Streisand: "Molestati da Michael Jackson da bambini? Li credo, ma non li ha uccisi"
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Marzo 2019 - 18.33


ATF

Barbra Streisand ha commentato in un’intervista al Times il documentario “Leaving Neverland” che accusa Michael Jackson di aver fatto sesso con due bambini con frasi giudicate a dir poco sconcertanti: “Puoi dire che siano stati ‘molestati’, ma quei bambini, come li potete sentire dire, erano entusiasti di essere lì”.

Nella conversazione l’attrice ha dichiarato di credere a quanto dichiarano Wade Robson e James Safechuck, oggi adulti e allora due bambini che raccontano di aver subito molestie sessuali dalla popstar. “I suoi bisogni sessuali erano i suoi bisogni sessuali, causati da qualunque infanzia avesse avuto o dal suo Dna”. Ora i due piccoli di allora sono “sposati e hanno avuto dei figli. In fin dei conti, non li ha uccisi”. Per lei i due piccoli “erano contenti di essere lì” e la responsabilità di quanto può essere accaduto è sui loro genitori “che hanno concesso loro di dormire lì”.
Il regista di “Leaving Neverland” ha twittato stupito: “Non li ha uccisi, lo ha veramente detto?'”

Native

Articoli correlati