In arrivo Pansonica il cd dei Marlene Kuntz: siamo cani sciolti | Giornale dello Spettacolo
Top

In arrivo Pansonica il cd dei Marlene Kuntz: siamo cani sciolti

La band celebra il 21esimo anniversario dell’uscita del loro primo album, Catartica, con sette brani inediti e mai incisi, scritti nella prima fase della loro carriera.

In arrivo Pansonica il cd dei Marlene Kuntz: siamo cani sciolti
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Settembre 2014 - 12.56


ATF

Uscirà il 16 settembre 2014 Pansonica, l’ep speciale con cui i Marlene Kuntz vogliono celebrare il ventesimo anniversario dall’uscita dell’album Catartica. Un disco importante, che ha rappresentato un folgorante inizio di carriera per il gruppo.

Pansonica, il cui titolo è un ammiccamento a una canzone dei Marlene Kuntz molto amata dai fan, conterrà 7 brani inediti, scritti nel primo periodo della loro carriera musicale. L’idea è proprio quella di celebrare una ricorrenza così significativa attraverso canzoni, di fatto mai incise prima d’ora, che rappresentano ancora oggi l’essenza e il mood della fase artistica embrionale della band.

“A vent’anni da Catartica – hanno dichiarato i componenti della band in una recente intervista – siamo cani sciolti”. Le canzoni di Pansonica, assieme a quelle contenute in Catartica, saranno anche protagoniste di un tour nei club italiani, che comincerà ad ottobre e terminerà a dicembre 2014.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati