RomaFictionFest: un padrino invece della madrina | Giornale dello Spettacolo
Top

RomaFictionFest: un padrino invece della madrina

Secondo le indiscrezioni la scelta dell'ottava edizione del festival dedicato a fiction e serie tv potrebbe ricadere su un attore e non su un'attrice.

RomaFictionFest: un padrino invece della madrina
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Agosto 2014 - 16.51


ATF

Nessuna madrina: questa sembrerebbe secondo le indiscrezioni la scelta del RomaFictionFest la manifestazione dedicata alle serie televisive italiane e internazionali che si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 13 al 19 settembre 2014, per la prima volta con la Direzione Artistica di Carlo Freccero.

Al posto di una madrina questa edizione dovrebbe avere un padrino, ovvero un attore molto famoso, il cui nome sarà annunciato nelle prossime settimane. Questa di un uomo, che prende il posto dell’abituale presenza femminile è solo una delle rante le novità dell’ottava edizione della manifestazione. Per il primo anno, ad esempio, il Concorso si sdoppia affiancando alla sezione italiana quella internazionale. Le rispettive Giurie assegneranno i premi tra un ventaglio di titoli selezionati dalla Direzione Artistica del Festival tra quelli trasmessi in Italia nell’ultimo anno.

Native

Articoli correlati