I Negramaro in tutti gli Hard rock cafè del mondo | Giornale dello Spettacolo
Top

I Negramaro in tutti gli Hard rock cafè del mondo

Un accordo tra la catena di ristoranti rock e la band pugliese permetterà la riproduzioni dei video della band in tutti punti vendita.

I Negramaro in tutti gli Hard rock cafè del mondo
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Luglio 2014 - 15.43


ATF

I Negramaro alla conquista di un posto nel mondo.

Dopo la canzone che ha rappresentato l’Italia ai mondiali, ecco un altro risultato che porterà la band pugliese a farsi conoscere oltre i confini italiani.

Il tour che ha visto il gruppo suonare su tutti i palchi più importanti d’Italia arriverà nella serata di domenica all’arena di Verona, ma sarà solo l’inizio.

La band che ha come leader Giuliano Sangiorgi, alla chitarra Lele, al basso Ermanno e alla batteria di Danilo si esibirà il 26 luglio a Roma in occasione dell’hard rock live a Piazza del Popolo.

È l’unica rappresentanza italiana della serata e questo rappresenta un importante obiettivo per i Negramaro che hanno stretto un accordo con la catena di ristoranti più rock del mondo.

Nella catena infatti saranno presenti i loro videoclip e fino ad ora sono gli unici italiani ad avere questo privilegio.

Non solo, infatti nell’accordo è previsto che in alcuni Hard rock italiani saranno esibite le momorabilia della band come: abiti di scena, scritti autografi e gli strumenti.

Un grande successo che porterà poi ad una pausa per poter lavorare al prossimo album.

Native

Articoli correlati