Bravely Second: End Layer, un gioco di ruolo per 3DS | Giornale dello Spettacolo
Top

Bravely Second: End Layer, un gioco di ruolo per 3DS

Il 26 febbraio sarà disponibile il sequel del celebre Bravely Default, ma già dall'11 dello stesso mese sarà possibile provare una demo

Bravely Second: End Layer, un gioco di ruolo per 3DS
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Gennaio 2016 - 11.17


ATF

Un nuovo videogioco di ruolo è in arrivo su tutte le Nintendi 3DS. ‘Bravely Second: End Layer’, sviluppato da Silicon Studio e Square Enix, sarà disponibile dal 26 febbraio.
Il seguito del celebre Bravely Default offrirà una vasta avventura caratterizzata dal sistema di battaglia tattico, migliorato per l’occasione.

TRAILER

Come in precedenza, i giocatori dovranno bilanciare rischi e vantaggi nelle battaglie a turni: i personaggi possono effettuare molteplici mosse in un singolo turno, costringendoli in cambio a rimanere fermi in quelli successivi. Una nuova funzionalità di ‘Bravely Second’ permette ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità e il proprio coraggio: dopo aver vinto una battaglia in un singolo turno, i guerrieri possono iniziare immediatamente un altro combattimento ancora più arduo per avere la possibilità di ottenere maggiori ricompense. Concatenare le battaglie è un modo rapido per aumentare il livello di personaggi e classi, ma la sconfitta significa perdere tutto ciò che è stato vinto. Per vincere le battaglie più difficili e i nemici più potenti, illustra Nintendo, i giocatori dovranno fare buon uso delle 30 classi disponibili, per dotare i propri personaggi delle abilità necessarie per sopravvivere.

GAMEPLAY

A partire dal suo lancio il 26 febbraio, il gioco sarà disponibile nell’edizione deluxe per collezionisti che include un Cd con la colonna sonora originale, una statuetta di Agnès e un artbook deluxe di circa 250 pagine. Il gioco sarà anche disponibile singolarmente e come versione scaricabile dal Nintendo eShop. Una demo pre-lancio con protagonisti i Tre cavalieri – Yew Geneolgia, Janne Angard, e Nikolai Nikolanikov – farà da introduzione all’avventura, e permetterà ai giocatori di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco, a seconda dei progressi nella demo. La demo sarà disponibile sul Nintendo eShop l’11 febbraio.

Native

Articoli correlati