Nintendo e Pokémon: nuovi bundle per 2DS e 3DS | Giornale dello Spettacolo
Top

Nintendo e Pokémon: nuovi bundle per 2DS e 3DS

Le console in edizione speciale dedicata ai Pokémon saranno disponibili a fine febbraio in tutta Europa.

Nintendo e Pokémon: nuovi bundle per 2DS e 3DS
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Gennaio 2016 - 14.28


ATF

La filiale europea della Nintendo ha annunciato il lancio di tre nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition a tema Pokémon, in arrivo in Europa il 27 febbraio. Inoltre, due nuove serie di cover a tema Pokémon per New Nintendo 3DS arriveranno nel mese di febbraio, mentre una versione pacchettizzata di Pokémon Rumble World e Pokémon Super Mystery Dungeon verranno lanciati, rispettivamente, il 22 gennaio e il 19 febbraio per la famiglia di console Nintendo 3DS.

I nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition includono una console Nintendo 2DS in colore rosso, blu o giallo trasparente, e una copia preinstallata della versione Virtual Console di Pokémon Versione Rosso, Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Giallo: Special Pikachu Edition, che corrisponde al colore della console Nintendo 2DS. Inoltre, la confezione classica ricorda i Game Boy originali, ed è presente un foglio con 15 adesivi che possono essere utilizzati per personalizzare la console Nintendo 2DS, e un codice per scaricare un tema per il menu Home.

Per i possessori di una console New Nintendo 3DS sono invece in arrivo due nuovi set di cover decorative. Uno dedicato a Pokémon Super Mystery Dungeon, con artwork tratti dal gioco e disponibili dal 19 febbraio, l’altro raffigurante un Pokémon classico. I nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition e le cover decorative a tema Pokémon, insieme all’uscita delle versioni Virtual Console nel Nintendo eShop, saranno tutti disponibili dal 27 febbraio, lo stesso giorno in cui i giochi originali furono lanciati in Giappone nel 1996.

Native

Articoli correlati