Top

Skylanders SuperChargers: i veicoli prendono vita

Dal 25 settembre è disponibile il nuovo titolo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

Skylanders SuperChargers: i veicoli prendono vita

GdS Modifica articolo

29 Settembre 2015 - 09.14


Preroll

Per i fan di Skylanders l’attesa è giunta al termine. Dal 25 settembre è disponibile nei negozi ‘Skylanders SuperChargers, un nuovo titolo che porterà in vita i veicoli che, appoggiati sul portale in dotazione, verranno proiettati all’interno del videogioco. Lo annuncia Activision, specificando che il gioco sarà disponibile in contemporanea per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il titolo, sviluppato da Vicarious Visions, include tra gli altri due dei personaggi Nintendo più iconici re-immaginati come Skylanders – Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser – disponibili in esclusiva negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii U e nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers Racing per Wii e Nintendo 3DS. Al lancio, saranno disponibile venti nuovi personaggi SuperCharger e altrettanti veicoli giocattolo.

Middle placement Mobile

Sarà possibile acquistare anche uno dei tre Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo e che includeranno tre personaggi speciali – un SuperCharger, un veicolo ed un trofeo dei cattivi, che sblocca due tracce esclusive per il gioco. Il primo di questi tre pacchetti, Skylanders SuperChargers Racing Action Pack marino, sarà disponibile il 25 settembre insieme al gioco.

Dynamic 1

Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers include due nuovi personaggi Skylanders, un unico veicolo, un Portale del Potere dal nuovo design e il gioco completo. Gli Starter Pack della Dark Edition di Skylanders SuperChargers saranno anch’essi disponibili dal 25 settembre. Tutti gli Starter Pack delle Dark Edition includeranno Dark Spitfire, Dark Hot Streak ed il ricercatissimo Trofeo di Kaos che è l’unico modo per sbloccare contenuto di gioco speciale insieme ad un poster da collezione. Le versioni Dark di Turbo Charge Donkey Kong e del suo veicolo, Barrel Blaster, saranno disponibili nella versione per Wii U dello Starter Pack della Dark Edition; Dark Hammer Slam Bowser ed il suo veicolo, Dark Clown Cruiser, saranno presenti nello Starter Pack della versione Wii della Dark Edition.

Dynamic 2

Per festeggiare il lancio di Skylanders SuperChargers e l’aggiunta del racing nel franchise, Skylanders è diventato il partner ufficiale di Max Chilton per la finale di stagione della Indy Lights Presented by Cooper Tires. Chilton, pilota automobilistico di 24 anni, che ha militato anche in Formula Uno, ha letteralmente bruciato l’asfalto a Laguna Seca con la sua auto da corsa a tema Skylanders nel weekend del 12 e 13 settembre.

“SuperCharged” Chilton nelle qualifiche ha infranto il record della pista, stabilito da Tony Kaanan nel 1997, ha stabilito il nuovo record sul giro battendo quello stabilito da Helio Castroneves nel 1996 ed ha concluso la stagione sul podio della Indy Lights. Skylanders ha anche “SuperCaricato” Enea Bastianini che ha vinto la sua prima gara nella categoria Moto 3 nel Gran Premio di San Marino GP in Italia. Questa è stata la sua prima vittoria nel Campionato del Mondo di moto. Indosserà di nuovo la speciale tuta brandizzata Skylanders SuperChargers nel Gran Premio di Aragon in Spagna dal 25 al 27 settembre prossimi.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile