Lego Dimension arriva a settembre | Giornale dello Spettacolo
Top

Lego Dimension arriva a settembre

Il videogioco che mette insieme gli universi Lego più celebri sarà disponibile per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U

Lego Dimension arriva a settembre
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Maggio 2016 - 14.49


ATF

A settembre arriverà su PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U ‘Lego Dimension’, il nuovo videogioco che fonde gli universi Lego più apprezzati dai fan. Sviluppato da TT Games, sarà disponibile con uno Starter Pack che includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il Lego Gateway, tre Minifigures Lego tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile Lego e il Lego Toy Pad, attraverso il quale i giocatori potranno trasportare le minifigures e modelli di Lego Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l’azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici.

TRAILER

Inoltre, ogni veicolo e tutti i gadget possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà al gameplay. Oltre alle minifigure dei tre eroi utilizzati per iniziare l’esperienza, Lego Dimensions permetterà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco con espansioni aggiuntive. Saranno infatti disponibili Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs) da collezionare e che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare, nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche.

Native

Articoli correlati