StarCraft 2 Legacy of the Void: in arrivo il terzo atto | Giornale dello Spettacolo
Top

StarCraft 2 Legacy of the Void: in arrivo il terzo atto

Il gioco sarà disponibile su PC dal 10 novembre prossimo, dopo 17 anni anni di lavoro, necessari per completare la trilogia.

StarCraft 2 Legacy of the Void: in arrivo il terzo atto
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Settembre 2015 - 10.14


ATF

L’ultimo atto della trilogia di StarCraft 2 Legacy of the Void sta per essere messo in vendita: Blizzard Entertainment ne ha previsto l’uscita per il 10 novembre 2015: sarà infatti disponibile su PC dal 10 novembre per 39,99 euro (59,99 in edizione digitale Deluxe).

Nel filmato di presentazione del gioco è spiegato che solo il giocatore potrà sconfiggere l’oscurità che minaccia l’intera galassia.

In Legacy of the Void, il giocatore prende il controllo di Hierarch Artanis, leader della razza protoss, la cui terra natia è caduta sotto gli attacchi degli sciami di zerg.

Sono serviti 17 anni di lavoro per giungere alla conclusione di Legacy of the Void. Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment ha detto: “Introduce anche enormi innovazioni alla dinamica strategica in tempo reale di StarCraft II, con nuove unità, tornei automatizzati, modalità di gioco cooperative e molto altro. Non vediamo l’ora che i giocatori possano vivere quest’esperienza a novembre”.

Native

Articoli correlati