Top

Da Youtube al cinema: Favij sarà protagonista di Game Therapy

Il 19enne youtuber, con un milione e mezzo di iscritti nel suo canale, sarà il protagonista del film diretto dall'esordiente Ryan Travis.

Da Youtube al cinema: Favij sarà protagonista di Game Therapy

GdS

17 Marzo 2015 - 12.48


Preroll

Favij, nome d’arte di Lorenzo Ostuni, conosciuto sopratutto nel mondo di Youtube come prima webstar italiana ad aver superato il milione di iscritti, è pronto per il grande passo: a soli 19 anni lo youtuber, divenuto famoso con i suoi video in cui commenta i videogiochi, è pronto per arrivare al cinema con il suo primo film, dal titolo “Game Therapy”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La pellicola sarà prodottA da Indiana Production (casa di produzione de “Il capitale umano” e “Nessuno si salva da solo”) e Web Star Channel, e costerà circa 2,2 milioni di euro, un budget certamente diverso dai videoclip da oltre 6 milioni di visualizzazioni girati da Favij con una semplice webcam. A dirigere “Game Therapy” sarà un regista esordiente Ryan Travis, che ha all’attivo solo alcuni cortometraggi.

Middle placement Mobile

Favij ha fatto sapere anche chi sarà il co-protagonista del film: Federico Clapis, anche lui una webstar, divenuto famosissimo per prenere in giro la mania dei selfie. “Game Therapy” ruterà intorno a questi due personaggi: Favij, un introverso genio dei videogiochi che cerca di aiutare Clapis a uscire dalla dipendenza videoludica. Il problema si verrà a creare quando ad un certo punto le parti dei due si invertiranno: Clapis sarà introdotto nel mondo dei videogiochi e Favij che, come accede nei suoi videoclip, lo aiuterà commentando le sue imprese.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage