Top

Il nuovo video della webstar Gordon che si candida a tormentone

"Le Frasi Delle Ragazze Ubriache" a oggi conta 3milioni di views, 61mila like e 30mila condivisioni. Al via il tour che porterà Gordon nei principali club d’Italia.

Il nuovo video della webstar Gordon che si candida a tormentone

GdS

1 Giugno 2016 - 11.49


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sono bastate 4 ore per totalizzare oltre 500.000 views al video di ‘Si sboccia Poveri’, brano che si candida ad entrare tra i tormentoni dell’estate 2016, ultima creazione della webstar milanese Gordon, famoso per raccontare in modo ironico e dissacrante sui social le teenager di oggi. “Si sboccia Poveri”, espressione diventata ormai cult tra i più giovani e nata in un altro suo video di successo (“Le Frasi Delle Ragazze Ubriache”, che ad oggi conta 3milioni di views, 61mila like e 30mila condivisioni), dà anche il titolo al tour che la prossima estate porterà Gordon nei principali club d’Italia: #SiSbocciaPoveriTour.

Middle placement Mobile

Gordon ha aggregato intorno a sè una enorme community femminile: i suoi profili social sono seguiti da migliaia di giovani ragazze (e altrettanti ragazzi) che ogni giorno si confrontano direttamente con lui, commentando e dando nuovi punti di vista sempre più curiosi e originali tratti dalla loro quotidianità come spunti per i video successivi del loro beniamino. Il percorso web di Gordon (alias Yuri Sterrore) trova la sua svolta il 26 novembre 2015: il 25enne milanese con la passione innata per il mondo del web e della condivisione sui social, decide di dare libero sfogo alla sua creatività ideando un primo video dedicato al “complesso universo femminile” (solo dopo aver comprato la sua prima parrucca…). Nasce così “Le Ragazze Prima Di Una Serata”, video che oggi vanta 5 milioni di views, 62mila like e 40mila condivisioni, e che a poche ore dalla pubblicazione online aveva registrato già oltre 120mila visualizzazioni, segnando la nascita del fenomeno YouTube Gordon.

Dynamic 1

Dopo quel video, Gordon ha prodotto nuove clip dedicate alle ragazze, trasformandosi in un vero e proprio punto di riferimento per il mondo femminile under 18, capace di creare video in cui le donne si possono riconoscere, identificare e, ovviamente, ridere dei loro “difetti”. Tra gli ultimi successi, il video “Le Ragazze Quando Guidano” (oltre 7 milioni di views, 130mila like e 94mila condivisioni).

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage