Favij, con 5 milioni di fan, è lo youtubers più seguito d'Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Favij, con 5 milioni di fan, è lo youtubers più seguito d'Italia

Lorenzo Ostuni, fondatore cinque anni fa di Favij Tv, è anche sostenitore delle campagna Cyberestistance sul web contro il Cyberbullismo

Favij, con 5 milioni di fan, è lo youtubers più seguito d'Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Settembre 2017 - 12.39


ATF

Difficile pensare ad un modo per acquisire popolarità più velocemente di quanto si possa fare su Youtube.

Canali, rubriche, commenti e videoclip: ormai gli Youtubers sono delle vere e proprie star e, tra quelle italiane, Lorenzo Ostuni è ora ufficialmente la più seguita.
Con i 4 milioni di fan, superati ieri, Favij (nome d’arte) si aggiudica il primato youtube Italia.

Un traguardo storico per un canale, “Favij Tv”, nato solo 5 anni fa, che ha totalizzato quasi 2 miliardi di view: numero record di visualizzazioni complessive.

“Volevo ringraziarvi per questo traguardo incredibile e non so nemmeno come spiegarlo. Ho preparato per voi 4 speciali. Vi dedico le scene più belle di questo ultimo periodo” ha detto Favij per ringraziare i suoi 4 milioni di fan su youtube e per presentare il nuovo logo del suo canale. “Spero di essere riuscito ad accontentare la maggior parte di voi. Vi ringrazio nuovamente per il traguardo raggiunto, si vola verso i CINQUE milioni di iscritti, tutti insieme, con la stessa grinta di quando abbiamo cominciato” ha aggiunto.

Tra i suoi tantissimi progetti c’è stata anche la partecipazione, insieme ai Creators di Web Stars Channel, alla Campagna contro il Cyberbullismo, “#Cyberesistance” che supera 4 milioni di visualizzazioni.
In questi giorni è impegnato, insieme ai Mates e a LaSabriGamer, nelle riprese di “Social Dream”, prodotto da Sky, Indiana Production e Web Stars Channel.

Native

Articoli correlati