Top

Un bacio, il film di Cotroneo alla Camera contro il bullismo

Presso la sala stampa della Camera dei deputati, oggi 13 aprile 2016 sarà presentato il film di Cotroneo alla presenza del regista e dei rappresentanti delle istituzioni.

Un bacio, il film di Cotroneo alla Camera contro il bullismo

GdS

13 Aprile 2016 - 15.49


Preroll

Oggi, mercoledì 13 aprile 2016, alle ore 16, presso la sala stampa della Camera dei deputati, la presidente della Commissione Cultura di Montecitorio, Flavia Piccoli Nardelli, la capogruppo del PD della medesima Commissione, Maria Coscia, e la deputata di FI, Nunzia De Girolamo, presenteranno la proiezione del film “Un bacio”, alla presenza del regista Ivan Cotroneo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Un bacio”, uscito il 31 marzo nelle sale, parla della realtà dei ragazzi di oggi attraverso la storia di Lorenzo, Blu e Antonio, tre studenti di terza liceo contro i quali per diversi motivi si manifestano i violenti meccanismi di esclusione del gruppo.

Middle placement Mobile

Il film, che verrà proiettato al Ministero della Pubblica Istruzione il 18 aprile 2016, evidenzia i problemi del bullismo, del cyberbullismo, e le sue conseguenze nella società di oggi.La conferenza stampa si terrà nella sala stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage