Carlo Conti: sono contento, ma c'è da pedalare | Giornale dello Spettacolo
Top

Carlo Conti: sono contento, ma c'è da pedalare

Carlo Conti commenta la prima serata del Festival di Sanremo: 'Ripetersi era una mission impossible, ma sono contento. Ora dobbiamo pedalare fino a sabato'.

Carlo Conti: sono contento, ma c'è da pedalare
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2016 - 13.22


ATF

Carlo Conti è rilassato, tranquillo e si presenta in sala stampa forte dell’ottimo risultato ottenuto nei [url”dati d’ascolto dalla prima puntata del Festival di Sanremo”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=88232&typeb=0&piu-di-11-milioni-di-spettatori-per-sanremo-e-boom-di-ascolti[/url], che ha fatto registrre una media di oltre 11 milioni di telespettatori: “Sono contento, contentissimo. Avremmo dovuto mettere la colonna sonora di Mission Impossible, perché ripetersi non era facile. Sono particolarmente contento, ma dobbiamo arrivare a sabato, c’è tanto da pedalare, anche se pedaliamo con il sorriso sulle labbra, che è meglio che pedalare con la tristezza. Comunque dobbiamo arrivare fino in fondo”, ha commentato il presentatore della 66esima edizione.

Nonostante il boom e il sostanziale pareggio con la precedente edizione: “Sono contento di quello che è successo, dell’emozione che ha dato il montaggio iniziale con vincitori dei 65 festival e di tutto quello che è venuto dopo. E poi ringrazio Gabriel, Madalina, Sabrina… ehm,.. Virginia”, scherzando sull'[url”esibizione di ieri sera della Raffaele nei panni della Ferilli”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=88241&typeb=0&sanremo-la-ferilli-sull-imitazione-virginia-sei-intelligente-acuta-e-bella[/url].

Ordine di uscita dei Big. In conferenza stampa, Carlo Conti ha svelato anche l’ordine dei big: Dolcenera, Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le storie tese, Neffa, Annalisa, Zero Assoluto.

Gli ospiti. Il primo a salire sul palco dell’Atiston questa sera sarà [url”Eros Ramazzotti”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=88239&typeb=0&eros-ramazzotti-il-ritorno-all-ariston[/url] e poi: Bosso, Nicole Kidman (poco prima delle 23) e Ellie Goulding (dopo le 23).

La giuria di venerdì e sabato. Conti ha svelato inoltre i componenti della giuria degli esperti di venerdì e sabato, ultime due serate del Festival di Sanremo: Franz Di Cioccio (presidente), Laura Valente, Fausto Brizzi, Nicoletta Mantovani, Federico l’Olandese Volante, Massimiliano Pani, Paola Maugeri, Valentina Correani.

Native

Articoli correlati