Piero Chiambretti sarà sottoposto a un secondo tampone per il Coronavirus | Giornale dello Spettacolo
Top

Piero Chiambretti sarà sottoposto a un secondo tampone per il Coronavirus

L'artista da ieri è ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino. Con lui la madre che è positiva

Piero Chiambretti sarà sottoposto a un secondo tampone per il Coronavirus
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Marzo 2020 - 15.11


ATF

Piero Chiambretti che da ieri è ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino sarà sottoposto domani a un nuovo tampone per accertare o meno la positività al Covid19.
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il presentatore avrebbero infatti dato un esito incerto, per questo domani il tampone verrà ripetuto.

La giornata
Il mio più sincero augurio a #pierochiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per #coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!”.

Così su Twitter Vladimir Luxuria comunica al pubblico il ricovero del conduttore televisivo Piero Chiambretti e della madre, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, per Coronavirus. 

Nei giorni scorsi Mediaset aveva comunicato la sospensione di ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne’, trasmissione d’intrattenimento di cui Chiambretti è autore e presentatore, a seguito della riorganizzazione dei palinsesti aziendali in favore dell’approfondimento giornalistico contestualmente all’emergenza sanitaria. “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”, aveva commentato il padrone di casa. 

 
Native

Articoli correlati