Claudio Bisio racconta il suo lutto: "Mia madre morta forse per il Covid" | Giornale dello Spettacolo
Top

Claudio Bisio racconta il suo lutto: "Mia madre morta forse per il Covid"

Come per tante altre persone, al dolore si aggiunge l'amarezza di non aver potuto salutare per l'ultima volta il proprio caro.

Claudio Bisio racconta il suo lutto: "Mia madre morta forse per il Covid"
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2020 - 10.21


ATF

Il Coronavirus non fa sconti a nessuno, neppure a Claudio Bisio. Il comico e conduttore tv è stato toccato in prima persona durante i giorni più difficili della quarantena, come rivela lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera: “Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no. Ma con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale”.
Come per tante altre persone, al dolore si aggiunge l’amarezza di non aver potuto salutare per l’ultima volta il proprio caro: “E’ stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale – racconta Bisio – Dunque io come tanti altri conoscenti, amici, medici, ho davvero toccato con mano quanto sia stato tremendo questo periodo di Coronavirus. E quanto sia stata disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia”.

Native

Articoli correlati