Piero Chiambretti che da ieri è ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino sarà sottoposto domani a un nuovo tampone per accertare o meno la positività al Covid19.
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il presentatore avrebbero infatti dato un esito incerto, per questo domani il tampone verrà ripetuto.
La giornata
Il mio più sincero augurio a #pierochiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per #coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!”.
Così su Twitter Vladimir Luxuria comunica al pubblico il ricovero del conduttore televisivo Piero Chiambretti e della madre, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, per Coronavirus.
Nei giorni scorsi Mediaset aveva comunicato la sospensione di ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne’, trasmissione d’intrattenimento di cui Chiambretti è autore e presentatore, a seguito della riorganizzazione dei palinsesti aziendali in favore dell’approfondimento giornalistico contestualmente all’emergenza sanitaria. “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”, aveva commentato il padrone di casa.