Annalisa Minetti insultata sui social: "E' cieca e fa figli" | Giornale dello Spettacolo
Top

Annalisa Minetti insultata sui social: "E' cieca e fa figli"

Numerosi haters hanno criticato la cantante rimproverando la sua scelta di avere un secondo figlio.

Annalisa Minetti insultata sui social: "E' cieca e fa figli"
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Gennaio 2019 - 11.32


ATF

Cieca dall’età di 18 anni a causa di una malattia, Annalisa Minetti che ha esordito a Miss Italia nel 1997 e stupito tutti con la sua incredibile voce al Festival di Sanremo esattamente un anno dopo, oggi continua a cantare, a dedicarsi allo sport, ai suoi studi universitari e ai suoi figli.
A 42 anni è madre di una bimba di 10 mesi, avuta dall’attuale marito Michele Panzarin, oltre che mamma di Fabio (10 anni), nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito. In queste ultime ore, si sta parlando molto di un episodio che ha coinvolto la Minetti sui social. La cantante è solita condividere attimi della sua vita quotidiana da mamma su Instagram e alcuni hater l’hanno presa di mira criticandola pesantemente per la sua scelta di diventare madre per la seconda volta.
“Certo, da cieca…non avrei fatto un altro figlio. E non fingerei normalità solo per apparire normale, è una persona piena di sé”.
Questo è uno dei commenti rivolti alla Minetti che non ha replicato alle polemiche, ma c’è chi l’ha fatto per lei. Su Facebook, lo scrittore e attivista Iacopo Melio, recentemente nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, ha denunciato quanto accaduto mettendo in evidenza la pochezza dei ‘leoni da tastiera’ e selezionando alcuni dei commenti più sconvolgenti che sono piombati addosso alla cantante.

Native

Articoli correlati