Top

Bill Cosby è colpevole: condanna per l'attore che violentò una donna 14 anni fa

L'ex papà de I Robinson è stato riconosciuto colpevole dalla giuria e rimarrà in carcere fino all'età di 91 anni.

Bill Cosby è colpevole: condanna per l'attore che violentò una donna 14 anni fa

GdS

25 Settembre 2018 - 22.38


Preroll

Il giorno è giunto per Bill Cosby, riconosciuto colpevole dal tribunale della contea di Montgomery per aver drogato e aggredito sessualmente Andrea Constand nella sua casa vicino Philadelphia 14 anni fa. L’ex papà de I Robinson dovrà scontare una pena che va da un minimo di 3 anni a un massimo di 10. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il giudice Steven O’Neill, nel comunicare la sentenza, ha dichiarato: «Non mi è permesso di trattarlo in modo differente sulla base di chi è o di chi è stato». Cosby ha ascoltato il verdetto seduto, con la testa appoggiata allo schienale della sedia. «Come lei (Andrea Costand, ndr) ha detto, signor Cosby, lei ha preso il suo bello e giovane spirito e lo ha infranto» ha aggiunto O’Neill. «Percepisco chiaramente l’impatto sulla sua vita» ha detto il giudice all’accusatrice di quello che una volta era il personaggio televisivo più popolare d’America.

Middle placement Mobile

A Cosby è stata negata la libertà su cauzione. Se sconterà interamente la condanna, sarà rilasciato solamente all’età di 91 anni. Cosby è stato portato fuori dall’aula in manette e con una catena metallica intorno alla vita. Trascorrerà i primi giorni da recluso nella prigione della contea di Montgomery. Dopodiché verrà trasferito in una nuova struttura dei dintorni di Philadelphia, dove uno staff di sanitari si prenderà cura di lui.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage