Abusi sessuali: l'avvocato di Bill Cosby rinuncia al mandato | Giornale dello Spettacolo
Top

Abusi sessuali: l'avvocato di Bill Cosby rinuncia al mandato

Brian McMonagle lo seguiva fin dall'incriminazione per violenze sessuali aggravate della fine del 2015. L'attore tornerà a processo il prossimo 6 novembre.

Abusi sessuali: l'avvocato di Bill Cosby rinuncia al mandato
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Agosto 2017 - 11.39


ATF

Nuovo avvocato in arrivo per Bill Cosby, dopo che il suo legalo ha rinunciato all’incarico. L’accusa in corso è ovviamente quella di molestie sessuali per le quali tornerà a processo il prossimo 6 novembre. L’avvocato Brian McMonagle, che lo seguiva fin dall’incriminazione per violenze sessuali aggravate della fine del 2015, ha deciso di rimettere il proprio mandato. Il sostituto verrà nominato alla fine di questo mese.

I fatti contestati a Cosby risalgono al 2004, quando, secondo la relativa denuncia, l’interprete americano avrebbe approfittato sessualmente della Constand, allora dirigente della squadra di basket femminile della Temple University, ente di cui l’ex star de I Robinson era finanziatore, nella sua casa vicino a Philadelphia dopo averle somministrato tre pillole e averle fatto perdere i sensi. Il primo procedimento si è chiuso favorevolmente per Cosby: la giuria non è riuscita a raggiungere un verdetto unanime, pertanto il processo è stato annullato.

Native

Articoli correlati