Gerard Depardieu sotto inchiesta a Parigi con l'accusa di stupro | Giornale dello Spettacolo
Top

Gerard Depardieu sotto inchiesta a Parigi con l'accusa di stupro

Contro l'attore la denuncia presentata da una giovane attrice. Al momento c'è solo un'indagine preliminare affidata alla polizia giudiziaria

Gerard Depardieu sotto inchiesta a Parigi con l'accusa di stupro
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Agosto 2018 - 18.18


ATF

Vedremo gli sviluppi: l’attore francese, Gerard Depardieu, è oggetto di un’inchiesta preliminare per stupro. Lo rivelano alcuni media francesi fra i quali BFM TV e Le Parisien. La denuncia sarebbe stata presentata il 27 agosto da una giovane attrice e ballerina di 22 anni.
Indaga la terza direzione della polizia giudiziaria di Parigi.
La prima ricostruzione

La denuncia contro Gerard Depardieu è stata presentata il 27 agosto a Lambesc, in Bouches-du-Rhône.

Secondo il suo racconto Depardieu avrebbe abusato sessualment di lei due volte all’interno del domicilio parigino dell’attore. I fatti risalirebbero al 7 e al 13 agosto scorsi.
Nei confronti del divo del cinema francese è stata aperta un’inchiesta preliminare da parte della polizia giudiziaria parigina. Secondo Le Parisien Depardieu sarebbe amico del padre della ragazza e avrebbe accettato di prenderla sotto la sua ala, offrendole consigli utili per la carriera. I presunti abusi sarebbero avvenuti mentre l’attore le spiegava come interpretare un brano teatrale.
L’avvocato di Depardieu ha confermato che la denuncia è stata presentata tre giorni fa e deplora che la stampa ne sia venuta quasi immediatamente a conoscenza. «I fatti portano un grave pregiudizio a Gérard Depardieu che contesta assolutamente di aver commesso la minima infrazione o il minimo comportamento illecito». Il legale invita alla «prudenza» nel «rispetto di tutti».

 

 

Native

Articoli correlati