Non solo Depardieu, il frontman dei Limp Bizkit vuole diventare russo | Giornale dello Spettacolo
Top

Non solo Depardieu, il frontman dei Limp Bizkit vuole diventare russo

Fred Durst, sposato con una modella russa, si è detto pronto per un trasferimento in Crimea, penisola annessa lo scorso anno dalla Russia.

Non solo Depardieu, il frontman dei Limp Bizkit vuole diventare russo
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Ottobre 2015 - 14.49


ATF

Un’altra celebrità ha chiesto il passaporto russo per vivere nel Paese di Putin. Dopo il famoso attore francese Gerard Depardieu e il pugile americano Roy Jones Jr., anche il leader e fondatore del gruppo Limp Bizkit, Fred Durst, ha deciso di trasferirsi: il musicista si è infatti detto pronto a trasferirsi per almeno sei mesi in Crimea per vivere e lavorare sulla penisola annessa lo scorso anno dalla Russia.

A metà settembre era stato il premier della Crimea, Serghiei Aksenov, a invitare alcune star da tutto il mondo ad andare nella nuova repubblica e creare una nuova Beverly Hills. Il musicista americano, la cui moglie Ksenia Beryazina è nata in Crimea, ha scritto una lettera alle autorità locali spiegando che anche altre vedette americane potrebbero venire sulla penisola del Mar Nero se il progetto sarà messo in atto.

L’artista ha detto che in Crimea produrrà film e serie tv e ha inoltre il progetto di organizzare un festival cinematografico. Il cantante, nella sua lettera, ha spiegato di voler incontrare il presidente Vladimir Putin e di voler “far parte del grande futuro della Crimea e della Russia”.

Native

Articoli correlati