Kevin Spacey cacciato dal set: Christopher Plummer sarà Paul Getty | Giornale dello Spettacolo
Top

Kevin Spacey cacciato dal set: Christopher Plummer sarà Paul Getty

Le case di produzione che stanno realizzando il film “Tutto il denaro del mondo” hanno sostituito l’attore con Christopher Plummer.

Kevin Spacey cacciato dal set: Christopher Plummer sarà Paul Getty
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Novembre 2017 - 08.59


ATF

Potrebbe sembrare difficile a farsi, ma le case di produzione hanno deciso di rischiare: hanno buttato fuori Kevin Spacey dal film e si preparano a far rigirare tutte le sue scene da Christopher Plummer.
Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle molestie sessuali, Kevin Spacey è stato cacciato dal set di “Tutto il denaro del mondo”, il film che stava girando sotto la regia di Ridley Scott e la cui uscita è prevista il 22 dicembre. Secondo quanto rivela l’Hollywood Reporter, Spacey sarà sostituito da Christopher Plummer nel ruolo di Paul Getty. La pellicola racconta la storia del rapimento del miliardario statunitense nel 1973. Ora dovranno essere girate di nuovo tutte le scene in cui finora compariva Spacey, in accordo con cast e troupe.
La decisione è stata presa unilateralmente da Ridley Scott, che ha informato la Sony mercoledì pomeriggio. La scelta è stata quindi condivisa dalla Scott Free Production, che fa capo al regista, e la Imperative Entertainment, le due società che stanno producendo il film per la Sony Pictures. Anche quest’ultima ha dato pieno sostegno. Il volto di Spacey verrà cancellato anche da tutte le iniziative e i prodotti di marketing per promuovere la pellicola. Il problema sarà ora rispettare la scadenza, visto che mancano solo sei settimane alla prevista uscita del film.

Native

Articoli correlati