La Sony ritira il film di Kevin Spacey dal Festival di LA: l'attore sperava nell'Oscar | Giornale dello Spettacolo
Top

La Sony ritira il film di Kevin Spacey dal Festival di LA: l'attore sperava nell'Oscar

La Sony Pictures ha deciso di ritirare 'Tutti i soldi del mondo' (All the Money in the World) dal festival dell'American Film Institute di Los Angeles.

La Sony ritira il film di Kevin Spacey dal Festival di LA: l'attore sperava nell'Oscar
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Novembre 2017 - 09.19


ATF

Sfuma la possibilità dell’Oscar per Kevin Spacey: il suo ultimo personaggio, Paul Getty, avrebbe potuto valergli un grande riconoscimento, ma allo stato attuale delle indagini, nessuno del mondo Hollywoodiano sembra disposto a perdonarlo.

La Sony Pictures ha deciso di ritirare ‘Tutti i soldi del mondo’ (All the Money in the World) dal festival dell’American Film Institute di Los Angeles. La pellicola racconta del rapimento di Paul Getty, interpretato da Kevin Spacey, avvenuto a Roma nel 1973. La presentazione in anteprima era prevista per il 16 novembre. La decisione in seguito allo scandalo che ha travolto la star di Hollywood.
Nel film, diretto da Ridley Scott, l’attore interpreta il ruolo di J. Paul Getty, il nonno miliardario del rapito. Per la parte, Spacey era in odore di Oscar. La Sony ha confermato tuttavia che il film uscirà nelle sale cinematografiche, come previsto, il 22 dicembre. “Un film – ha detto la Sony – non è il lavoro di una sola persona. Sarebbe stata una grande ingiustizia punire tutti per le vicende di uno degli attori”. L’organizzazione del festival si è detta d’accordo con la decisione della Sony.

Native

Articoli correlati